Uncategorized

TuniSard: Cerimonia di presentazione di progetti di turismo sostenibile da parte dei partecipanti

By 30/12/2019 16 Gennaio, 2020 No Comments

Il 04 maggio 2019, la cerimonia ufficiale di chiusura del progetto tuniSard si è tenuta alle 9:00 presso l’Istituto Superiore di Studi Tecnologici di Djerba. Il progetto, iniziato il 13 novembre 2018, ha l’obiettivo generale di migliorare l’esclusione sociale delle donne e dei giovani laureati nei governatorati di Tataouine (Chenini, Ghomrassen e Douiret) e Medenine (Isola di Djerba).
Questo evento è stato organizzato per celebrare la collaborazione di successo di diversi mesi e gli scambi di buone pratiche con partner che hanno compreso i meriti di accompagnare i giovani al fine di rafforzare le loro capacità. settori organizzativi e manageriali nel campo del turismo sostenibile.
A questo evento hanno partecipato il Direttore dell’Istituto Superiore di Studi Tecnologici di Djerba, il Commissario Regionale per il Turismo, il Presidente della Federazione delle Agenzie di Viaggio, il Direttore Generale di “I Giardini di Toumana”, il Direttore del Dipartimento di Economia e Gestione, Direttore del Centro Carriera e Certificazione e rappresentanti di partner professionali.
Nel suo discorso, il Direttore dell’Istituto Superiore di Studi Tecnologici di Djerba, dopo aver espresso il suo ringraziamento a tutta l’assistenza per la sua presenza, ha brevemente ricordato gli obiettivi del progetto per il futuro (TuniSard) e la risultati conclusivi. Era essenzialmente: l’arricchimento del know-how che consente la gestione delle risorse del territorio, lo sfruttamento delle competenze personali e l’ottimizzazione dell’offerta turistica.
Durante la cerimonia, i partecipanti hanno presentato i loro progetti davanti a una giuria composta da professionisti del turismo.

Nèjib BOUABIDI

Leave a Reply

fourteen − 14 =